Angel of the Night TC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angel of the Night TC

Il Tuning Club di Aprilia
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 super notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
gigifre




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.09
Località : aprilia

super notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: super notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee   super notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_minitimeDom Dic 13, 2009 11:55 pm

president....buonasera volevo solo dirti che oggi su per giu gli abbiamo portato via una trentina di trofei.....tra cui club piu numeroso e club piu luminoso...abbiamo fatto strage...io ne ho portati via 3.....sono contento Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing ....vabbe ci vediamo in settimana passo al negozio appena posso ....
PSl'abbiamo fatti piagneeeeeeeeeeeeeeee affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
>ZARBOR<

>ZARBOR<


Numero di messaggi : 245
Data d'iscrizione : 01.09.09
Età : 40
Località : APRILIA

super notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee Empty
MessaggioTitolo: Re: super notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee   super notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee Icon_minitimeLun Dic 14, 2009 10:10 am

BRAVI, VE SIETE FATTI VALERE , E COME AL SOLITO SONO ORGOGLIONE DI VOI! afro
Torna in alto Andare in basso
 
super notizioneeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Angel of the Night TC :: UTENTI :: SOCI E MACCHINE DEGLI ANGEL OF THE NIGHT TC :: GIANLUCA - PRESIDENTE-
Vai verso: