Angel of the Night TC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angel of the Night TC

Il Tuning Club di Aprilia
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Amplificatori,Sub,Kit Cavi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Amplificatori,Sub,Kit Cavi Empty
MessaggioTitolo: Amplificatori,Sub,Kit Cavi   Amplificatori,Sub,Kit Cavi Icon_minitimeGio Dic 10, 2009 10:25 pm

Vendo seguente materiale per inutilizzo,usato pochissimo e tenuti molto bene:
Amplificatore Steg K2/03 350€
Amplificatore Alpine Mrd-M300 mono classe d 100€
Amplificatore Megakick Imperator 2000 4ch da 120 wrms 60€
Subwoofer hertz hbx380 in cassa chiusa con piccola scorticatura sul cono ma perfetto funzionamento 170€
Kit Cavi da 50mm2 0awg 5m blu(+),1m trasparente (-) portafusibile e fusibile 300A occhielli vari (nuovo mai montati) 60€
5m cavo 4awg,condensatore 1F,portafusibile principale,fusibiliera 1in 4 out con fusibili 60€
Torna in alto Andare in basso
Almera Angel
Admin



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 22.08.09

Amplificatori,Sub,Kit Cavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatori,Sub,Kit Cavi   Amplificatori,Sub,Kit Cavi Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 11:04 am

mi rode che quando stavo facendo il mio fronte...non ho trovato queste offerte...

Ragazzi,
il SUB, l'Ampli STEG ed il kit cavi 0 AWG...non sono da perdere...


Gli altri ampli non li conosco...

Saluti
Sandro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amplificatori,Sub,Kit Cavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatori,Sub,Kit Cavi   Amplificatori,Sub,Kit Cavi Icon_minitimeVen Dic 11, 2009 7:34 pm

grazie per "Up" Almera....spero di "toglierli di mezzo".Posso considerare qualche scambio...ma alla lontana però!!! meglio cash Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amplificatori,Sub,Kit Cavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatori,Sub,Kit Cavi   Amplificatori,Sub,Kit Cavi Icon_minitimeSab Dic 19, 2009 5:56 pm

aggiungo un'altro steg,il k202 mi fu regalato 1 mese fa.volevo montarlo ma non mi interessa più ormai Vendo a 300 €...ripeto (MAI PRESO CORRENTE)
in più aggiungo cavo Impact referenc (quello giallo) da 70mm2. spezzone di 7m a 130€
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amplificatori,Sub,Kit Cavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatori,Sub,Kit Cavi   Amplificatori,Sub,Kit Cavi Icon_minitimeMar Mar 09, 2010 8:00 pm

UP! prezzi trattabili...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Amplificatori,Sub,Kit Cavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatori,Sub,Kit Cavi   Amplificatori,Sub,Kit Cavi Icon_minitimeMer Mar 17, 2010 5:41 pm

Ritiro tutto dalla vendita Tranne i 7 metri di cavo Impact reference 00Awg (70mm2). Ho deciso di rimontare il tutto.
In Vendita solo il cavo da 70mm2 a 100€ spezzone di 7metri mai montato!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Amplificatori,Sub,Kit Cavi Empty
MessaggioTitolo: Re: Amplificatori,Sub,Kit Cavi   Amplificatori,Sub,Kit Cavi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Amplificatori,Sub,Kit Cavi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Angel of the Night TC :: OFF TOPIC-
Vai verso: