Angel of the Night TC
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Angel of the Night TC

Il Tuning Club di Aprilia
 
IndiceIndice  PortalePortale  GalleriaGalleria  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 TASCHE LUCIFERA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
MASTERLINUS

MASTERLINUS


Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 22.08.09
Età : 46
Località : PREGANZIOL ( TV)

TASCHE LUCIFERA Empty
MessaggioTitolo: TASCHE LUCIFERA   TASCHE LUCIFERA Icon_minitimeDom Nov 22, 2009 4:06 pm

.. Ok e' arrivato il momento di fare una volta per tutte le tasche alla Lucifera.. ho deciso... ci e' voluto un annetto.. ma ho deciso.. niente SPL.. o impianti che scatenano terremoti.. due belle tasche in mdf rivestite in pelle rossa glitterata fucsia e oro come la Lucifera.. composta da i woofer pensavo ad un venti.. e due medi pensavo a due 16.. disposti in maniera scenografica, non nelle solite posizioni, ma sfalsati e in rilievo... il tutto alimentato da un ampli 4 vie adeguato, in moda da portare i gia 130db della Lucifera a non piu di 140,142 al massimo... senza esagerare.. il giusto perche' ai raduni faccia la sua porca figura.. ma sopratutto che esalti la mia insana voglia di ascoltare musica Rock/Metal.. come si deve... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Almera Angel
Admin



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 22.08.09

TASCHE LUCIFERA Empty
MessaggioTitolo: Re: TASCHE LUCIFERA   TASCHE LUCIFERA Icon_minitimeLun Nov 23, 2009 10:15 am

Per me è meglio che monti 2 medio bassi buoni e ti eviti i medi ! ! ! !

2 sedici ed un tweeter buono suonano forte...
2 venti ed un tweeter fanno paura...fatti dire da gianluca le casse del club come suonano...
Torna in alto Andare in basso
 
TASCHE LUCIFERA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TASCHE SABA SOUND

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Angel of the Night TC :: ELABORAZIONI :: ELABORAZIONI AUDIO-
Vai verso: